venerdì 16 settembre 2016

La mia piccola CRAFT ROOM

Amiche Carissime! Settembre...si riparte a tutta creatività! E si sa per noi creative è importante avere uno spazio tutto proprio, dove dedicare ore ed ore del proprio tempo alla realizzazione di ciò che detta la fantasia...Ahimè non sempre gli appartamenti nelle grandi città permettono di avere uno spazio abbastanza grande da dedicare ai propri hobby e, allora come si fa? Ci si fa bastare lo spazio che si ha... basta avere un po' di fantasia e ottimizzare gli angoli a disposizione e ...voilà il gioco è fatto! Ho dedicato tante ore del mio tempo a creare la mia personalissima CRAFT ROOM e devo dire che il risultato mi soddisfa: angolo del cucito, box di plastica dove riordinare stoffe, trine e nastri, cassetti scorrevoli in cui riporre tutto il materiale e un pannello forato comodissimo per i merletti...






Certo manca la base per il taglio ma...non tutto si può avere!

Vi piace? Un bacione a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...