sabato 6 agosto 2016

Compleanno in terrazza...

Salve Amiche Carissime! Ieri 5 agosto ho festeggiato i 30 anni della mia sorellina del cuore Daiana, e per l'occasione le ho organizzato una festa a sorpresa sul terrazzo di mamma e papà, in compagnia dei suoi più cari amici, perlomeno coloro che sono rimasti a Roma...E' stata una serata bellissima in ottima compagnia, bella musica e cena a buffet... Daiana era davvero bella ed emozionata ed io, sono stata contentissima di aver fatto centro nel suo cuore... Non sono mancate alcune note di creatività come il tableaux, dove annotare su fogli di carta un ricordo degli amici che avevano con lei e i gadjets a fine serata, per i ragazzi che l'hanno omaggiata con la loro calorosa presenza...E proprio a proposito di gadjets ho ben pensato di realizzare un oggetto semplice ed utile, adatto sia a LUI che a LEI:  il PORTA FAZZOLETTI da borsa...











 E se volete realizzare anche voi il PORTA FAZZOLETTI da borsa, qui di seguito trovate il tutorial step by step...


Un abbraccio a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...