venerdì 19 giugno 2015

Tracolla, pochette e astuccio Spring Flowers Collection

Ciao a tutte Amiche Carissime! Il mio Cuci - Progetto continua a pieno ritmo e man mano che trascorrono i giorni sono sempre più alla ricerca di nuovi modelli e accostamenti di stoffe per rendere uniche le mie creazioni. Il coordinato che voglio mostravi oggi è composto da una borsa - tracolla, una pochette da polso e un astuccio. 
E' una piccola collezione che ho battezzato Spring Flowers, per via della presenza di fiori accesi che attirano l'attenzione con immediatezza,  su uno sfondo verde acido e una stoffa a contrasto rossa con i pois bianchi...



La tracolla, comoda in ogni situazione, dal lavoro al tempo libero, misura 30 x 40 cm. E' dotata di chiusura con cerniera, tasca anteriore sagomata ed è foderata con stoffa di cotone. 









La pochette da polso è multiuso e contiene comodamente occhiali, portafoglio e cellulare. E' adatta anche a contenere prodotti di bellezza da portare in viaggio o al mare. Presenta una chiusura a cerniera ed è foderata con la stoffa di cotone rossa a pois...



Infine un comodo astuccio che può contenere qualsiasi tipo di chincaglieria...


















 Piaciuta la mia mini Spring Flowers collection? Spero tanto di sì...
Un abbraccio e a presto con una nuova creazione Cuci - Progetto...

2 commenti:

  1. molto molto allegra la tua Spring collection!!! mi piace molto!! ti ringrazio molto per il tuo commento al mio blog, e ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  2. Vabbè, Danila, io passo poco, ma quando passo mi trovo cotante meraviglie.
    Sei sempre più brava, caspita!!!!!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...