mercoledì 30 luglio 2014

Cuscini SEGNATAVOLI - Matrimonio Sposa D. -


Rieccomi care amiche per mostrarvi altri addobbi realizzati per il matrimonio di Sposa D: i segnatavoli! Invece di proporre i classici cartoncini riportanti i nomi dei tavoli, ho pensato a dei cuscinetti di raso della stessa dimensione di una targa (20X15cm) guarniti di merletto, fiocco e strass. Su questi cuscinetti ho incollato delle lettere di legno precedentemente colorate in rosso, e questo è il risultato...















Ad ogni cuscinetto era allegata una pergamena riportante la frase di un celebre personaggio storico o scrittore, inerente al valore assegnato...



Certo ho provato un'immensa soddisfazione nel realizzarli e sono contenta che questa idea abbia entusiasmato sia gli sposi che gli invitati...Mi hanno fatto tantissimi complimenti con mia incredibile gioia...Alla fine della cerimonia un invitato prescelto da ogni tavolo, si è portato a casa questo grazioso omaggio da parte degli sposi...
Fatemi sapere che ne pensate e intanto vi mando un grande bacio!




2 commenti:

  1. BRAVISSIMA , E' DAVVERO UNA BELLA IDEA , MI PIACCIONO MOLTISSIMO ...........UN ABBRACCIO GRANDE

    RispondiElimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...